La sede sarà ubicata al piano terra della scuola media di Piazza dell’Assunta. Si tratta di un ottimo risultato in attesa che vengano restaurati i locali veri e propri. Un risultato raggiunto dalla Municipalità della Nurra il cui Presidente ed i consiglieri si sono impegnati in tal senso.

Ecco il testo della comunicazione:

COMUNE DI SASSARI

Settore Affari Generali e Servizi al Cittadino

Sassari, 01/04/2021

Apertura ufficio Punto Città Sede di Palmadula.

Si comunica che, da venerdì 9 aprile 2021, aprirà la nuova sede Punto Città di Palmadula, ubicata al piano terra della scuola media di Piazza dell’Assunta. L’ufficio aprirà nelle giornate di mercoledì e venerdi, dalle ore 09.00 alle ore 13.00, per i casi indifferibili ed urgenti, esclusivamente su appuntamento, previo contatto telefonico/mail ai seguenti recapiti: tel. 079/389522, cell. 3398749116 – mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Pertanto, gli orari di apertura degli uffici decentrati Punto Città dell’agro sono i seguenti:

Punto Città Tottubella: lunedì, martedì, giovedìdalle ore 09.00 alle ore 13.00 –giovedì pomeriggio dalle 16.00 alle 18.00.

Punto Città Palmadula: mercoledì e venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00.

I cittadini, cui è fatto obbligo di indossare correttamente la mascherina, dovranno attendere ordinatamente il proprio turno all’esterno dei locali comunali, rispettare le distanze di sicurezza e accedere agli uffici uno per volta.

Distinti saluti.

F.to LA DIRIGENTE

Dott.ssa Daniela Marcellino

Vedi l'intervista

Vedi la comunicazione sul sito del comune